GOVERNANCE
La società è amministrata da un Consiglio di amministrazione, è nominato dall’ Assemblea degli Azionisti ed è incaricato di provvedere alla gestione aziendale. Ad esso fanno capo le funzioni e le responsabilità degli indirizzi strategici e organizzativi della Società e del Gruppo, nonché la verifica dell’esistenza dei controlli necessari per monitorare l’andamento della Società e delle controllate.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
IL cda è composto da 3 membri, Il mandato dell’attuale consiglio scadrà con l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020, i consiglieri possono essere rieletti. Il Consiglio di amministrazione è investito dei poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, con facoltà di compiere tutti gli atti che ritenga necessari ed opportuni per l’attuazione e il raggiungimento dello scopo sociale.

PRESIDENTE
Luigi Giovinazzo

AMMINISTRATORE DELEGATO
Paolo Pergola

CONSIGLIERE
Antonello Macrì
COLLEGIO SINDACALE
Il Collegio Sindacale opera un controllo sulla regolare attività amministrativa del CdA e sul rispetto dello statuto societario. Inoltre il Collegio Sindacale assicura un controllo sul sistema contabile interno, sulla adeguatezza dell’organizzazione amministrativa e dell’organizzazione interna, sul sistema di revisione interna e sulla revisione dei conti. Inoltre si occupa di assicurare continuità e congruenza della società con i codici di comportamento ai quali la società aderisce. Il Collegio Sindacale è composto da 3 membri.

PRESIDENTE COLLEGIO
Pierluigi Bellini

SINDACO EFFETTIVO
Marco Mattei

SINDACO EFFETTIVO
Mauro Bracco
SOCIETA’ DI REVISIONE
La società di Revisione si occupa della revisione dei conti a livello legale. La società di Revisione opera in modo autonomo ed indipendente e non è rappresentanza di nessuno degli altri organi di Amministrazione.
Contattaci
Uffici
Via Don G. Minzoni, 1
20158 Milano
Orari
Lunedì-Venerdì:
9:00 – 17:00
Telefono
02 36581600